Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma Laurentina
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Molte agenzie funebri propongono dei gadget a tema. Uno dei più diffusi è sicuramente il portachiavi a forma di bara. Non prendetela a male: si tratta semplicemente di un modo simpatico per riuscire a parlare della morte senza necessariamente essere tristi e seriosi, ma mettendo in risalto il lato ironico di tutte le cose. Del resto, la morte fa parte della vita, è una condizione che tutti abbiamo vissuto, e forse sdrammatizzare aiuta ad esorcizzare la paura e distrarre un pochino dal dolore.

Anche Taffo propone dei gadget funebri, in particolare portachiavi a forma di bara di diversa fattura e averne uno può essere anche un buon modo per tenere lontani i ladri! Vi sfidiamo ad utilizzare il nostro portachiavi sulle chiavi della vostra auto, o sulle chiavi di casa, e provare a vedere se eventuali ladri hanno il coraggio di prenderle!

Di recente, anche i fatti di cronaca ci confermano che non tutti i delinquenti sono così disponibili a farsi una risata davanti ad un gadget come un portachiavi a forma di bara. Un imprenditore di un’agenzia funebre in Veneto, durante il periodo delle vacanze di Natale, ha subito il fastidiosissimo furto della sua auto. 

Allertati i carabinieri, sono iniziate subito le ricerche dell’automobile che è stata ritrovata la sera stessa senza nessun segno evidente di danni. Stranissimo, anche perché si trattava di una bella auto di lusso. Il sospetto è che il ritrovamento tempestivo dell’automobile sia stato dovuto al fatto che l’imprenditore teneva un buon numero di portachiavi a forma di bara dentro il cruscotto dell’auto. Il ladro, probabilmente molto superstizioso, ha preferito rinunciare al colpo per evitarsi qualche brutta grana. E se per lui la bara era un chiaro simbolo di malaugurio, per l’imprenditore veneto aver tenuto quei portachiavi in auto è stata una vera fortuna.

La migliore impresa funebre a Roma

17 Gennaio 2018

La morte di una persona cara è un evento triste e doloroso che comporta anche lo svolgimento di quello che viene definito “il rito funebre”. La preparazione del funerale, il momento del commiato dal nostro caro, è un momento...

Bare con legni pregiati e speciali

17 Gennaio 2018

Quella del tipo di legno è la scelta più importante da fare quando si tratta di selezionare la cassa da morto più adatta. Le bare in genere sono fatte con diversi tipi di legno, dai più “umili” e abbordabili...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza