La mancanza di un fratello genera una sensazione di vuoto che non è possibile riempire. Un fratello che se va, è una parte di noi che va via e non tornerà mai più e bisogna solo trovare il modo di superare il dolore e andare avanti. Abbiamo raccolto 10 frasi da dedicare a un fratello morto che vi daranno una mano a tirare fuori i vostri sentimenti, a dire mi manchi fratello, e che potrete utilizzare come guida per un elogio funebre o per un epitaffio speciale che parli di tutto l’amore che avete per il vostro caro fratello. Chi crede di non essere bravo con le parole, può affidarsi anche alle poesie per la morte di una persona cara.

  1. Tu ti sei preso cura di me e mi hai mostrato la via per diventare grande. Senza di te fratello mio, niente sarà più lo stesso. Mi manchi davvero in ogni momento della vita.
  2. Tu hai portato nella mia vita la gioia, il tuo ricordo riscalderà il mio cuore d’amore. Mi mancherai per sempre. Ti voglio bene fratello.
  3. Sempre, in ogni giorno della mia vita, finché sorgerà il sole e l’alba all’orizzonte tramonterà tu fratello mio avrai un posto speciale nel mio cuore.
  4. I ricordi felici del tempo che abbiamo trascorso insieme inondano il mio cuore addolorato e si trasformano in lacrime. La mia vita senza di te non sarà più la stessa. Mi manchi mio caro fratello.
  5. Il mio cuore è addolorato ma nascondo le lacrime dietro un sorriso perché so che tu non avresti mai voluto vedermi sorridere. Nessuno potrà mai riportarti indietro, fratello mio, ma io ti terrò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi.
  6. Tutti dicono che c’è un motivo per la tua morte, mi dicono che il tempo guarisce il dolore, ma niente potrà mai farmi dimenticare il tuo volto e il tuo sorriso. Darei qualsiasi cosa per poterti riabbracciare.
  7. Un fratello è una persona che è lì quando hai bisogno di lui; qualcuno che ti viene a prendere quando cadi; una persona che ti difende quando nessun altro lo farà. Mi mancherai per sempre.
  8. Due fratelli non sono due amici. Sono rami dello stesso albero che possono divergere con gli anni… ma il loro legame sarà eterno.
  9. Caro fratello non mi manchi solo quando sono triste, mi manchi soprattutto quando sono felice e non posso dividere i miei sorrisi con te.
  10. Nei momenti più difficili mi capita di guardare il cielo e di ricordarmi che c’è qualcuno nel mio cuore che non mi abbandona mai e che mi dà la forza di andare avanti.

Articoli Più Letti

Articoli Più Recenti

Le nostre certificazioni



  • Centralino Internazionale 24 ore su 24
    Tel.: +39 06/488868
    Centralino 24 ore su 24 per le sedi di Roma
    Tel.: +39 06/262626

    Centralino 24 ore su 24 per le sedi di
    Anzio, Nettuno, Aprilia:
    Tel.: +39 06/9870000


  • Taffo Roma - Via Urbana n.86
    Taffo Roma - Via Casilina n.1044
    Taffo Roma - Via Di Porta Medaglia n.21

    Taffo Aprilia - Via Delle Margherite n.171

    Taffo Nettuno - Via Santa Maria n.62

    Taffo Anzio - Via di Valle Schiola n.120/B


  • info@taffo.it
Copyright 2016 Taffo srl - Via Urbana 86 – Onoranze Funebri Roma - P.Iva 10225651008. Web Marketing Agency: Ndv Comunicazione

Privacy Policy Cookie Policy