Al momento della ricezione della telefonata o della richiesta di contatto un nostro Agente si reca nel luogo dell’incontro dove, sulla base delle richieste e necessità del cliente, avverrà la stipula del contratto con tutti i servizi annessi.

In seguito il contratto viene inviato dall'agente, in remoto, presso una delle nostre sedi che provvederà a preparare il feretro gli addobbi floreali e quant'altro previsto dal contratto.

Contestulamente a ciò una nostra equipe di professionisti ed infermieri specializzati si reca sul luogo del decesso dove si provvederà all'allestimento della camera ardente ed alla preparazione della salma.

Presso nostra sede di interesse vengono elaborati i foto ricordi, le necrologie e tutta la parte di lavoro tipografico stabilito nel contratto.

Il giorno successivo viene svolto il servizio funebre con i nostri uomini, le nostre auto, gli addobbi floreali, i marmi e tutto ciò che è stato stabilito dal contratto. Il nostro personale provvede, naturalmente, alla consegna del feretro presso il cimitero nonchè offre assistenza anche nella fase della tumulazione.

 

Cremazioni
La cremazione della salma è concessa in presenza di una delle seguenti condizioni:

  • la persona deceduta aveva espresso la volontà di essere cremata;
  • la persona deceduta era iscritta a una associazione che ha fra i suoi fini anche la cremazione;
  • il coniuge o i parenti prossimi dichiarano la propria volontà che la persona deceduta sia cremata con un atto scritto.

Documenti da presentare all'incaricato dell'impresa funebre Taffo:

Taffo collabora con i forni crematori più tecnologici e qualificati presenti nel nostro territorio, assistendovi in tutte le fasi, fino allo spargimento delle ceneri o la raccolta in urna cineraria, attraverso un sistema "brevettato" e "certificato" che vi assicura la certezza assoluta di tutto il processo.

La sepoltura
La sepoltura in uno dei comuni della provincia è concessa alle persone residenti o decedute nel comune e, su autorizzazione del Sindaco, a defunti di familiari residenti o sepolti nel comune. Su richiesta della famiglia e in base alle disponibilità esistenti, i defunti possono avere due tipi di sepoltura:

Le onoranze funebri Taffo in tutte le loro sedi sono disponibili 24 ore su 24, sia nei giorni festivi che feriali con personale qualificato e discreto per risolvere ogni tipologia di esigenza.

Vi consigliamo come primo passo di contattarci attraverso il numero della sede a Voi più vicina per permetterci di arrivare nel più breve tempo possibile, aiutarVi nelle fasi preliminari e di sostituirVi nella preparazione del defunto. In seguito sarà il nostro personale a seguirVi in tutte le fasi successive fino alla sepoltura del defunto.

Abbiamo voluto farlo anche noi, un'impresa funebre, dopo i tanti appelli di associazioni, comuni, ministeri. Abbiamo voluto che a parlare di sicurezza stradale, di regole base sulla prudenza alla guida, di rispetto per la vita, fosse proprio chi conosce bene il valore della morte, oltre che della vita stessa, chi legge ogni giorno negli occhi di chi rimane il dolore per la perdita di una persona cara, 10 volte più straziante quando la causa è un banale incidente stradale.

Le nostre certificazioni



  • Centralino Internazionale 24 ore su 24
    Tel.: +39 06/488868
    Centralino 24 ore su 24 per le sedi di Roma
    Tel.: +39 06/262626

    Centralino 24 ore su 24 per le sedi di
    Anzio, Nettuno, Aprilia:
    Tel.: +39 06/9870000

    Centralino 24 ore su 24 per le sedi di
    L'Aquila - Montereale:
    Tel.: +39 0862/317070


  • Taffo Roma - Via Urbana n.86
    Taffo Roma - Via Casilina n.1044
    Taffo Roma - Via Di Porta Medaglia n.21

    Taffo Aprilia - Via Delle Margherite n.171

    Taffo L'Aquila - SS 80 KM 2.800

    Taffo Nettuno - Via Santa Maria n.62

    Taffo Anzio - Via di Valle Schiola n.120/B
    Taffo Montereale - Via del Municipio, n.1


  • info@taffo.it
  • Informazioni Utili


    Onoranze Funebri Taffo offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le sedi operative di Roma, L'Aquila, Montereale, Lavinio e Nettuno.
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Seguici sui Social


Copyright 2016 Taffo srl - Via Urbana 86 – Onoranze Funebri Roma - P.Iva 10225651008. Web Marketing Agency: Ndv Comunicazione

Privacy Policy